Inizia a scrivere qualcosa
  • Menu
  • Shop

Carrello

Chiudi
Menu
Inizia a scrivere qualcosa

CInofilia e qualcosa in più

CInofilia e qualcosa in più

PROBLEMI GASTROINTESTINALI NEI CANI E NEI GATTI?

Argomento molto importante per i proprietari di cani e gatti è la gestione dei problemi gastroenterici dei nostri amici a quattro zampe. In particolar modo, capita spesso di aver a che fare con episodi di diarrea acuta. Come per noi le cause della comparsa di sintomi gastrointestinali possono essere molteplici, più o meno gravi e per questo risulta sempre importante sottoporre il caso all’attenzione del Medico Veterinario che, con la visita ed eventuali esami specifici, potrà giungere a diagnosi e impostare un piano gestionale/terapeutico corretto per risolvere il problema. Detto questo è sempre buona cosa essere a conoscenza di alcune accortezze a cui ricorrere per gestire questo tipo di situazioni. Se la diarrea è accompagnata da un evidente stato di sofferenza o da sintomi più seri quali vomito o la presenza di sangue nelle feci, è meglio non temporeggiare troppo e recarsi dal Medico Veterinario per una visita. Ma in caso contrario è possibile gestire la situazione aspettando di valutare un eventuale evoluzione dei sintomi o si spera una loro involuzione. In questi casi infatti, la diarrea può essere autolimitante e può risolversi da sé. Quali sono quindi quelle accortezze a cui attenersi in queste situazioni:

- Far saltare un pasto al nostro cane o gatto per somministrargli una dose ridotta di alimento, magari facilmente digeribile, nell’arco della giornata valutando così l’appetito lasciando però a riposo l’intestino.

- Lasciare acqua a disposizione e valutando l’assunzione di acqua (questo in quanto è facile che l’animale possa disidratarsi).

- Somministrare al nostro animale qualche prodotto che possa limitare i sintomi

Per correre in risposta a questa esigenza la CS Pets ha creato ENTEROPHYTO MIX, un mangime complementare naturale per la gestione dei disordini gastroenterici.
Le proprietà di questo prodotto hanno la capacità di portare beneficio in quasi tutti i disordini gastrointestinali, che si tratti di diarrea acuta o cronica.

ENTEROPHYTO MIX - REGOLATORE DEL TRATTO GASTRO INTESTINALE
ENTEROPHYTO MIX

Enetrophyto è indicato anche in tutti quei casi in cui una terapia farmacologica ha portato uno squilibrio a livello dell’omeostasi del tratto gastroenterico, aiutando a ripristinare la flora microbica intestinale, contribuendo così anche all’innalzamento delle difese immunitarie che dall’intestino sano derivano.

Puoi trovare Enterophyto mix nel nostro e-commerce.

HEY , ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vuoi rimanere aggiornato su promozioni novità e offerte?

Teniamo molto alla tua privacy Privacy Policy

#title#

#price#
×